SB Friend | Best For The World 2019
514
post-template-default,single,single-post,postid-514,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Best For The World 2019

Insieme Società Cooperativa Benefit, B Corporation Certificata, rientra tra le Aziende “Best For The World” il riconoscimento per il significativo impatto positivo della sua struttura di governance innovativa che permette di proteggere nel tempo la mission dell’azienda; il riconoscimento è riservato al miglior 10% delle B Corp certificate per ogni area tematica. Insieme conquista quest’onore per la definizione generale della mission, l’etica, la responsabilità e la trasparenza.

Il riconoscimento Best For The World è amministrato da B Lab, l’azienda non-profit globale che certifica e offre supporto a tutte le B Corporations Certificate, che sono aziende dedicate a utilizzare il business come forza per il bene.

La certificazione come B Corp non valuta solamente un prodotto o un servizio, ma in generale l’impatto positivo dell’azienda che lo genera, infatti Le B Corp raggiungono i più alti standard verificati di performance sociale e ambientale, di trasparenza pubblica e responsabilità legale, rispetto all’equilibrio tra profitti e propositi.

Le parole del Presidente Antonio Fierro: “noi di Insieme siamo impegnati quotidianamente perché il nostro lavoro abbia ricaduta positiva sulle collettività di Utenti, Lavoratori e Collettività che risiedono sui territori sui quali operiamo.”