SB Friend | Convenzioni
635
page-template-default,page,page-id-635,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_popup_menu_push_text_top,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Aiutiamo la tua Comunità

Essere SB Friend permette alle Comunità collegate alla tua Impresa di partecipare alla Rete Sociale tra Imprese SB Friend e alle persone che ne fanno parte di accedere alle convenzioni dirette con strutture commerciali e di servizi sul territorio su scala nazionale (TIM, Trenitalia, Europcar, Gommeur, Grimaldi Lines, La Venaria Reale, Teatro Olimpico, Teatro dell’Archivolto, ecc.) regionale e locale.

Tesseramento per le Imprese

Tessera virtuale

Per ottenere una tessera virtuale è necessario inviarci i nominativi dei lavoratori e delle persone che si vogliono fare aderire ed i relativi indirizzi e-mail.

Tessera fisica

Qualora non fosse possibile inviarci gli indirizzi e-mail personali, possiamo predisporre la stampa delle tessere.

N.B. I nominativi e gli eventuali indirizzi e-mail dovranno essere inviati, tramite un foglio di calcolo, all’indirizzo info@sbfriend.org.

Tesseramento singolo

Cliccando su questo link è possile associarsi, attivando una tessera singola.

Partner di Progetto

INSIEME Soc. Coop. Benefit

La prima e più grande collettività di Utenti di servizi in Italia che effettua acquisti e trattative collettive per conto dei Soci.

COOP4WELFARE

Progetto condiviso tra le Imprese per sviluppare il Welfare aziendale e di territorio.

FITEL

Associazione che riunisce ed associa i CRAL aziendali, le collettività organizzate dei dipendenti delle medie e grandi Imprese.