SB Friend | Essere SB Friend
11
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-11,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Essere SB FRIEND significa avere sottoscritto un accordo con L’Associazione SB FRIEND allo scopo di rafforzare il movimento delle Società Benefit e B Corp Certified, attraverso la creazione di una rete di imprese qualificate che, privilegiando nella propria azione quotidiana il rapporto con imprese in forma Benefit e B Corp Certified, possano beneficiare di una serie di vantaggi.

Visualizza e scarica l’accordo

Utilizzo del Marchio

La possibilità di utilizzare il Marchio “SB FRIEND” consente di essere immediatamente identificato come fornitore privilegiato delle Società Benefit e B Corp Certified aderenti alla Rete.

Valore aggiunto

L’approccio al mercato attraverso l’utilizzo del Marchio “SB FRIEND” consentirà di qualificarsi verso Clienti e Fornitori in genere.

Rete di contatti 

Essere inseriti all’interno del circuito di rete delle Società accreditate nel Registro delle SB FRIEND consente di agevolare i contatti tra gli appartenenti.

L’azione del Registro delle SB Friend si espleterà attraverso la raccolta, l’organizzazione e la messa a disposizione degli aderenti di dati funzionali al favorire la creazione di un sistema di rete che generi canali privilegiati di relazione e lo sviluppo di opportunità reciproche tra gli aderenti.

Visualizza il registro delle SB FRIEND

La qualifica di SB Friend è assunta su segnalazione di una Società Benefit o B Corp Certified con cui l’azienda è in rapporti e la sottoscrizione della Carta dei Valori .

L’inserimento nel registro delle SB Friend è successivo e vincolato alla adesione all’Accordo Quadro.

Visualizza la carta dei valori