SB Friend | Evento welfare 16 Aprile 2019
475
post-template-default,single,single-post,postid-475,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_popup_menu_push_text_top,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Evento welfare 16 Aprile 2019

Martedì 16 Aprile, in occasione del quinto incontro del ciclo di eventi organizzati da Coop4welfare sui temi del welfare aziendale, farà il suo intervento l’economista, ricercatrice e formatrice Francesca Corrado, ideatrice della prima Scuola di Fallimento, il cui scopo è divulgare la cultura del fallimento e dell’errore, sia in ambito scolastico sia aziendale.

Il fallimento è spesso vissuto come un marchio indelebile che mina l’autostima e mette in discussione i propri desideri e capacità, ostacolando e compromettendo molte delle nostre azioni. Durante la serata verrà approfondita la teoria “osa perdere per vincere”, esaminando alcuni casi studio aziendali che permettono di guardare l’errore e il fallimento da una prospettiva diversa.

L’evento è gratuito e si svolgerà presso il bar Glam di Palazzo Europa, via Emilia Ovest 101 – Modena, a partire dalle 18.15.