SB Friend | Evento Welfare 27 Novembre 2018
452
post-template-default,single,single-post,postid-452,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_popup_menu_push_text_top,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Evento Welfare 27 Novembre 2018

Il 27 Novembre avrà luogo il 1° degli incontri dedicati al welfare, organizzati da Coop4welfare in collaborazione con Insieme Società Cooperativa Benefit e Confcooperative Modena con il contributo di EmilBanca.

L’incontro, riservato agli associati di SB Friend, sarà presentato dai relatori della Cooperativa Sociale Mediando, aderente al sistema rete Coop4welfare, i quali porteranno spunti e riflessioni stimolo per affrontare il tema della correlazione tra il benessere e le relazioni in azienda e le performance aziendali anche dal punto di vista economico.
Le persone trascorrono mediamente ogni anno al lavoro 1752 ore, il 30% della loro vita, e per alcuni la % è ancora più elevata. Da una ricerca condotta da Gallup è emerso che in Europa 40 milioni di lavoratori soffrono di stress da lavoro correlato e il 65% afferma di non sentirsi apprezzato. Ne consegue che aziende con bassi livelli di engagement hanno cali di fatturato molto alti.

L’evento si terrà dalle 18 alle 19 al Bar Glam di Palazzo Europa, via Emilia Ovest, 101 – Modena.